Cena di gala 13 settembre 2018

Cari Colleghi,

anche quest’anno, l’Associazione degli Avvocati di Empoli e Valdelsa, è lieta d’invitarVi, con consorte o partner, alla Cena di Gala che si terrà il prossimo 13 settembre nella splendida cornice della tenuta “I MASSINI”, a Empoli (FI), via Ormicello,53, inizio ore 20:00. Per esigenze organizzative, siete pregati di confermare la presenza all’indirizzo email: associazioneavvocatiev@gmail.com, entro il 10/09/18, tenendo presente che i posti sono limitati alle prime 150 adesioni. Una volta ricevuta la conferma dalla nostra segreteria, potrete effettuare il pagamentodella quota di Euro 50,00 a persona sul c/c intestato ad AAEV, codice IBAN n. IT54 G057 0437 8300 0000 0301 600.

Saranno ospiti d’eccezione:
– il Presidente dal nostro Consiglio dell’Ordine, Avv. Sergio Paparo;
– la Presidente della Corte d’Appello di Firenze, S.E. Dott.ssa Margherita Cassano;
– la Presidente del Tribunale di Firenze, Dott.ssa Marilena Rizzo;
– il Sottosegretario agli Esteri On. Guglielmo Picchi;
– l’Onorevole Dott. Dario Parrini;
– il Consigliere Regionale Enrico Sostegni;
– il Sindaco di Empoli, Dott.ssa Brenda Barnini;
– il Sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni;
– il Sindaco di Vinci Giuseppe Torchia;
– il Sindaco di Limite e Capraia Alessandro Giunti;
– il Sindaco di Montelupo F.no Paolo Masetti.

La serata prevede l’assegnazione di tre premi:

  • il premio alla carriera, dedicato e intitolato all’Avvocato Giuliano Lastraioli, sarà assegnato all’Avvocato della zona Empolese -Valdelsa il quale, nel corso della sua carriera forense, si è distinto per meriti professionali e non;

  • due premi d’inizio carriera, consistenti in un contributo economico di Euro 1.000,00 ciascuno, i quali saranno assegnati rispettivamente alla neo-praticante e al neo-praticante iscritti all’Ordine degli avvocati di Firenze, che risulteranno più meritevoli in base al giudizio di una commissione AAEV appositamente costituita.

L’evento, arrivato alla sua seconda edizione, continua ad essere un importante momento di incontro tra Colleghi, aperto alle Istituzioni. Già lo scorso anno, abbiamo potuto toccare con mano l’effetto aggregante che occasioni come questa sortiscono all’interno della nostra categoria, dandoci la spinta per raggiungere obiettivi che, fino a poco tempo fa, sembravano irraggiungibili.
Confido, pertanto, che anche quest’anno da parte nostra ci sia una partecipazione altrettanto significativa, che getti le basi per ricondurre sempre di più la classe forense del nostro territorio al livello che merita.

Un caro saluto

Gian Paolo Stefanelli
Presidente

serata sponsorizzata da:sponsor