E’ attivo lo sportello del cittadino a Empoli

Nella giornata di ieri, martedì 6 novembre, è stato reso operativo lo Sportello del Cittadino, il cui servizio si svolge presso i locali dell’Ufficio del Giudice di Pace di Empoli.
Già lo scorso maggio era stato ufficialmente inaugurato alla presenza dei primi cittadini e dei rappresentanti dei comuni del circondario aderenti e, successivamente, a luglio formalizzato il passaggio di consegne dall’Ordine degli Avvocati di Firenze all’AAEV, nella gestione del servizio.
Infatti, ieri pomeriggio, gli avvocati, che si erano già resi disponibili, si sono confrontati e formati sulle linee guida da rispettare, guidati dai consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, gli Avv.ti Susanna Della Felice, Alberto Fabbri e Roberto Nannelli, che svolge anche la funzione di tutor, al fine di garantire un servizio omogeneo, utile all’utenza, pur nel rispetto degli obblighi deontologici.
Numerose fin da subito le richieste provenienti dai cittadini, con una fitta agenda di appuntamenti.
A tal proposito, inoltre, si ricorda che è possibile usufruire dello Sportello, ogni martedì dalle ore 15.00 alle 17.00, solo su appuntamento prenotatile direttamente con il Comune.
Per tutte le ulteriori informazioni, relative al servizio, si invita a visitare la pagina dell’Aeev, nonchè del Comune di Empoli.